PinkDNA

Programmi TV

Striscia la notizia: Piero Chiambretti prende il posto di Michelle Hunziker

Dopo il parto di Michelle Hunziker ecco arrivare un’altra ed inattesa novità per il famoso bancone di Striscia, ossia l’arrivo di Piero Chiambretti che approda finalmente in prima serata.

Nonostante per molti anni Antonio Ricci e Piero, televisivamente parlando, se le siano date di santa ragione ora pare che siano fatti l’uno per l’altro. Da lunedì dunque si brinderà piero-chiambrettiad un “nuovo” inizio per Striscia e anche ad un’intesa finalmente ritrovata.

Chiambretti rimarrà in carica per sole due settimane ma non è escluso un suo ritorno, intanto insieme a lui risalgono sul bancone del tg satirico le veline che scalzano i colleghi velini forse poco adatti nel ruolo di sexy “ballerini”. Lunedì sera la neomamma Michelle Hunziker e il neopresentatore, che ha sempre diretto da solo i suoi programmi, strisceranno la notizia insieme inasprendo ancora di più il tono satirico e sarcastico del programma.

Striscia la notizia è un programma in continuo work in progress e, in attesa di toccare con mano la risposta del pubblico alle impreviste novità, Antonio Ricci afferma: «Io e Chiambretti abbiamo avuto una dialettica feroce ma dimostriamo che gli estremi tendono a toccarsi, con me a Striscia si chiude un cerchio».

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*