PinkDNA

Gossip

Storia finita tra Mischa Barton e Sebastian Knapp

Storia finita tra la modella e attrice Mischa Barton e l’attore Sebastian Knapp. Una fonte ha riferito sulla rivista E!: “si sono lasciati amichevolmente. Lei si sta concentrando su nuovi progetti e sulla produzione di un nuovo film”.

All’inizio di questo anno, si vociferava che i due si erano fidanzati ufficialmente, dopo la pubblicazione di alcune foto, che ritraevano l’ex attrice di O.C. con un anello di fidanzamento, al Coachella Music Festival.

Ma ora sembra che la coppia abbia deciso di rompere ogni legame, in maniera pacifica – Mischa si è buttata nel lavoro e attualmente è impegnata nelle riprese del thriller “Beyond Justice” con Vinnie Jones e Danny Trejo.

L’attrice aveva sempre lodato Sebastian, per sostenere la Mischa Barton visibilmente ingrassata e irriconoscibilesua carriera e per essere presente in tutto quello che faceva. Per quanto riguarda i suoi nuovi progetti, è stato riportato che Mischa è stata inserita nel cast del nuovo film: “Zombie Killers: Elephant’s Grave”, insieme a Billy Zane e Dee Wallace. Non sarà più la dolce e cara Marissa Cooper di O.C, ma farà parte del mondo dell’orrore.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*