Il rigore dei capi d’abbigliamento con tagli netti, le linee geometriche degli abiti, accompagnati da pattern e tessuti dai colori tenui e delicati, inglobano un modo di vestire sofisticato ed austero.

I pantaloni dalla linea dritta a zampa, che celano del tutto le calzature indossate, i colli squadrati che conferiscono disciplina e serietà all’outfit, le giacche munite di spalline per irrobustire la stazza e dare plasticità al movimento. Una donna che punta ad uno stile rigoroso ed estremamente chic, scegliendo capi d’abbigliamento arricchiti da ampi volant e da corpetti che stringono la vita.tagli geometrici

Un look classico, completato da accessori deluxe e da collier portentosi nelle tonalità dell’oro e dell’argento. I vestiti asimmetrici muniti di plissè e lo stiletto rigorosamente a punta, privo di plateau, conferisco alla donna un’allure impeccabile ed estremamente elegante.

Un gradevole contrasto tra lo sfarzo dei giorni nostri e l’opulenza di outifit ricercati e lussuosi. I vestiti dai tagli netti vengono preferiti per le occasioni formali e per gli eventi importanti, con l’intento di disegnare perfettamente la silhouette ed esaltare le forme rigide di una femminilità che, molte volte, va ostentata!