close

Stefano stai attento, c’è un video hot con Belen e Corona

 

Continuano a punzecchiarsi i due ex Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, che separati ormai da alcuni mesi, hanno ancora dei sassolini dalla scarpa da togliersi, ma l’ultima stoccata di Corona ha davvero dell’incredibile. Infatti, il bello e maledetto fotografo delle star ha infatti minacciato Belen di tirare fuori un nuovo video hot, che ritrarrebbe Corona con la showgirl argentina.

Torna l’incubo per Belen Rodriguez di vedere online alla pubblica mercé un video che la ritrae senza veli. Dopo le polemiche e le carte tra procure, che hanno reso fuorilegge e bloccato il primo video, messo online da un suo ex-fidanzato argentino in cui Belen era ritratta ancora minorenne (cosa però del tutto mai accertata).

Vedremo se effettivamente Fabrizio Corona ha in mano un video che farebbe davvero scalpore, oppure, se anche questa come le accuse per l’uso dell’auto o altre scaramucce è solo una scusa per attrarre l’attenzione su di sé sfruttando la fama di Belen e della sua storia con Stefano De Martino.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page