Categorie
Gossip

Stefano De Martino tenta di lanciare una nuova moda! Ci riuscirà?

Un fidanzato di Belen Rodriguez che si rispetti deve avere almento due caratteristiche, la prima è avere una marea di tatuaggi sul corpo… la seconda è quella di avere un look non anonimo; dobbiamo dire che in entrambe le cose Stefano De Martino sembra non essere da meno a Fabrizio Corona.

Da molti è considerata la coppià più bella del mondo dello spettacolo; ci stiamo riferendo a Belen Rodriguez e Stefano De Martino, neo genitori del piccolo Santiago, i quali di certo, sia che piacciano oppure no, non passano inosservati.

Stefano De Martino caviglieBelen si fa notare sicuramente per la sua indiscussa bellezza caliente e in queste ultime settimane anche per il fisico scolpito riacquistato a pochissimi giorni dopo il parto. De Martino, invece, ultimanente sta conquistando l’attenzione del pubblico per i suoi lokk un po’ strambi: prima il capello lungo ocn tanto di codino, poi l’occhialino alla Johnny Depp con relativo abbigliamento estroso; ora il ballerino tenta di lanciare una nuova moda, ovvero i bracciali alle caviglie!

nell’ultima foto postata da Stefano su Facebook si vedono le caviglie di De Martino, suqlle quali sono tatuate rispettivamente la parola “still” e “here”, con due ancore a forma di frecci che indicano verso il basso.

Quello che si può notare, però, sono anche i braccialetti indossati dal ballerino ad entrambe le caviglie. E’ stata lanciata una nuova moda? Vedremo se farà successo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *