Categorie
Gossip

Stefano De Martino si tatua Santiago sul petto (foto)

Da una coppia come quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo la nascita del primo figlio, potevamo non aspettarci un nuovo tatuaggio in suo onore?? Ed ecco che infatti, prontamente, ne arriva uno sulla spalla del ballerino di Amici!

Com’è cambiato Stefano De Martino dall’edizione della sua partecipazione al talent show condotto da Maria De Filippi, Amici! E quando parliamo di cambiamento non ci riferiamo solo al cambio di compagna di vita, cioè al passaggio da Emma Marrone Marrone e Belen, ma anche di un cambiamento fisico.

Stefano De Martino tatuaggio SantiagoA parte i muscoli decisamente più sviluppati che il ballerino ha esibito ultimamente, quello che non si può non notare è la comparsa di numero altri tatuaggi sul corpo di Stefano; a partire dal vistosissimo tatto fatto sul bicipite da lui e Belen, che ritrae la coppia all’interno di un cuore, per finire con un pesce sull’avambraccio, ma soprattutto con il nome di suo figlio sul petto.

Eh già, senza troppe metafore o disegni simbolici, De Martino ha deciso di tatuare Santiago sul suo pettorale sinistro, in corsivo, con un’inclinazione dal basso verso l’altro.

Ne avrà fatto uno uguale anche Belen? Magari semplicemente non lo abbiamo visto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *