Categorie
Gossip

Stefano De Martino si mette in croce come Gesù per il suo nuovo sito ed è bufera sul Web!

Sembra proprio che questa volta Stefano De Martino, o chi per lui, abbia fatto male i conti con l’idea di provocazione e sex appeal. A cosa ci riferiamo? Alla sua ultima posa scelta come sfondo del nuovo sito web ufficiale proprio di Stefano de Martino. Ma cosa avrebbe di tanto scabroso o di cattivo gusto questa foto? L’ennesimo nudo integrale? No, nulla di ciò… il problema è “semplicemente” la posa scelta.

Nell’immagine, infatti, Stefano De Martino appare nella stessa  posa di Gesàù al momento della crocefissione e questo modo di porsi sembra proprio non sia piaciuto a molti online. Tanto da scatenare non solo una serie di post critici sui vari siti in Rete, ma anche da dare il via a un enorme susseguirsi di commenti contro questa scelta.

A seguire trovate l’immagine incriminata: voi che stefano de martino in croce come gesu sito ufficialene pensate? Pensate sia troppo? Avrebbe fatto bene a rifiutarsi di posare in quel modo? O credete possa passare come una sorta di licenza artistica? E definite magari bigotti tutti quelli che si lamentano di questa immagine? Diteci la vostra…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *