Categorie
Senza categoria

Stefano De Martino si è tatuato la farfallina di Belen!

Pensavamo di averle viste tutte, ma a quanto pare non è così! Eh già, perché se già eravate rimasti sconvolti dal tatuaggio sul bicipite che Belen e Stefano De Martino hanno fatto poco dopo l’inizio della loro relazione, cosa ne pensereste della farfallina della Rodriguez sul bacino del ballerino?

Sul fatto che l’amore secondo Belen e Stefano, al giorno d’oggi, si dimostri a suon di tattoo ormai non ci sono più dubbi e la coppia ce lo sta dimostrando in più di un’occasione. Ad avere questo solido legame con i tatuaggi è soprattutto il ballerino, che già in passato aveva tatuato una “F” sul collo, in onore della sua allora fidanzata, poi trasformata in “E” nel momento della sua relazione con la cantante salentina Emma Marrone.

Stefano tatuaggio farfallinaE’ ora arrivato l’ennesimo “marchio” sul corpo di De Martino, che il ballerino ha subito voluto condividere con i suoi fan postando una foto su Facebook. Ebbene si, non ci crederete, ma Stefano si è tatuato proprio una farfalla sul bacino; proprio come la farfallina di Belen, diventata celebre durante l’ultimo Festival di Sanremo!

A richiamare esplicitamente il tattoo della fidanzata è stato lo stesso De Martino, che ha accompagnato l’immagine pubblicata con il commento “LA PAR CONDICO!”.

I fan del ballerino, però, per la maggior parte non hanno per nulla apprezzato il gesto, definendolo soprattutto ridicolo. Come al solito, inoltre,  è arrivato anche il commento della blogger Selvaggia Lucarelli, che postando l’immagine di Stefano ha commentato “De Martino che si tatua la farfallina e’ qualcosa di epico. Questi con l’ossessione dei tatuaggi d’amore mi fanno venire in mente la marchiatura delle mucche: così ti ricordo di chi sei”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *