Categorie
Gossip

Stefano De Martino: nuova foto con Santiago ma senza Belen

Ma quanto ci piace la famigliola felice formata da Stefano De Martino, Belen Rodriguez e il piccolo Santiago?? Tanto! Ed ecco che il ballerino di Amici 12 ci augura la buona notte regalandoci un nuovo scatto del piccolo bebé insieme al papà!

Non c’è niente da fare, nonostante il piccolo Santiago sia nato ormai da più di un mese, l’attenzione sulla famiglia Rodriguez – De Martino non accenna a placarsi. C’è da dire che questo è anche merito dei diretti interessati, che non perdono tempo né per rinnovare il loro amore con scambi di sguardi ed effusioni postate tramite social network ai loro mil

Stefano De Martino SantiagoL’ultimo scatto, stranamente, viene postato dal ballerino De Martino e non dalla sua compagna Belen. La foto ritrae la mano di Stefano, sulla quale si posa il piedino di Santiago, e accanto all’immagine si legge il commento “Buonanotte…”.ioni di fan, né per ricordare a tutti che ora hanno un figlio.

Non sto a contare l’innumerevole quantità di cuori ricevuti nei commenti da parte dei fans di Stefano, che sono rimasti incantati davanti a cotanta dolcezza.

Beh, ora aspettiamo una nuova foto del trio, che ancora la famiglia non ci ha mai concesso su Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *