PinkDNA

Gossip

Stefano De Martino: nudo integrale nel video per i fan

Non c’è niente da fare, è proprio vero che chi va con lo zoppo impara a zoppicare! Quindi chi va con Belen Rodriguez impara a spogliarsi? Se poi consideriamo che Belen è andata con Fabrizio Corona, beh, si innesca un meccanismo a catena non indifferente, di cui l’ultimo personaggio è al momento il ballerino Stefano De Martino.

Eh già, perché se l’anno scorso di questo periodo (più o meno) l’Italia era intenta a pensare alla farfallina di Belen e a chiedersi se portasse o meno le mutandine, quest’anno si occupa del suo compagno, nonché futuro padre del bimbo che porta in grembo, Stefano, che di dubbi proprio non ne lascia sulle sue nudità.

Stefano De Martino nudo integraleMagari non ve lo aspettavate da un a volte timido e umile ballerino napoletano, eppure è così: De Martino si è denudato completamente (e sottolineo completamente) per  inaugurare il suo nuovo canale Youtube, dove ha esordito pubblicando un video che mostra il suo fisico statuario in varie pose che lasciano ben poco spazio all’immaginazione.

Ma come avranno reagito le fan di Stefano? Questo, purtroppo, ancora non ci è dato saperlo, in quanto, chissà perché (forse perché certo di ricevere una valanga di critiche), al video non si possono lasciare i commenti; sotto si può infatti leggere “I commenti sono disabilitati per questo video”. Inoltre, per farvi capire che il nudo integrale c’è e si vede, sappiate che il filmato è anche soggetto a dei limiti d’età in base alle regole di Youtube.

Comunque… giudicate voi stesse; eccovi qui di seguito il video.

httpv://www.youtube.com/watch?v=PNPi_rlBUio

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*