PinkDNA

Gossip

Stefano De Martino in stile Johnny Depp ad una serata in discoteca

Nonostante il compagno di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, recentemente è diventato papà e ha abbandonato il suo ruolo da ballerino professionista nel serale di Amici 12, non ha messo da parte il lavoro ed è stato ospite d’eccezione in una discoteca dal nome Theatrò, in cui ha esibito il suo nuovo look alla Johnny Depp.

Sarà l’età che avanza, sarà la fama che aumenta, oppure sarà l’influenza della sua compagna Belen; fatto sta che Stefano De Martino, ormai, ha deciso di cambiare look e dopo la scelta del capello più lungo e disordinato, con tanto di codino, ora esibisce anche degli occhiali da vista, naturalmente, ipotizziamo, da “atteggio” visto che sono stati indossati dal ballerino in occasione di un’ospitata in discoteca.

Stefano De Martino look alla Johnny DeppIl nostro caro Stefano ancora una volta ci regala degli scatti su Facebook e questa volta ci concede un’intero album, composto addirittura da ben 26 foto. De Martino, che ha indossato per l’occasione una t-shirt di colore grigio con sopra una camicia di jeans chiara, con il suo codino e il suo occhialetto, ci ha ricordato tanto uno degli attori più celebri e affascinanti di Hollywood, ovvero Johnny Depp, di cui crediamo proprio abbia voluto imitare un po’ lo stile.

Anche se la maggior parte di noi ha sempre apprezzato la semplicità del ballerino e, quindi , preferiva lo Stefano De Martino di prima, c’è da dire, però, che se l’intento del ragazzo era di dimostrare qualche anno in più, vista la giovanissima età, l’obiettivo è stato centrato.

Voi fan, invece, come lo preferite?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*