Cos’hanno in comune il ballerino uscito dalla scuola di Amici e compagno di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, e il celeberrimo attore e sex symbol Johnny Depp? Beh, fondamentalmente nulla… anzi, ultimamente gli occhiali!

Ve lo abbiamo segnalato già un po’ di tempo fa, ma forse qualcuno di voi non ci credeva e non ci crede tutt’ora: Stefano De Martino sta emulando Johnny Depp! Effettivamente basta poco per capirlo….: capelli abbastanza lunghi (che ha tagliato solo ultimamente), baffetto che spunta a giorni alterni, stile decisamente eccentrico e, infine, occhialino identico a quello di Johnny sfoggiato in più di un’occasione mondana.

Stefano De MartinoInsomma, cos’altro serve per rendersene conto? Ecco che, però, arriva ora un’ennesima conferma di quanto affermiamo. Il ballerino, attualmente in vacanza a Formentera con la sua compagna e il piccolo Santiago, ha pubblicato sul social network Facebook un’immagine, accompagnta dal commento:

“Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
(Blow)”

Beh, credo sia inutile dirvi che il protagonista di Blow è proprio il nostro caro Depp!

Comunque… anoi dispiace per Stefano, ma di Johnny Depp ce n’è uno solo ed è, quindi, inutile tentare di imitarlo!