close

Stefano De Martino chiede scusa ad Emma e chiarisce: non stava con lei per la sua fama

Torna a parlare Stefano De Martino (dopo essersi mostrato nudo su YouTube), non che lo faccia spesso, certo, ma quando lo fa eccolo saltare su tutte le pagine.

Galeotta, in questo caso, fu l’intervista al settimanale Chi, in cui Stefano si svela in un’intervista. Sulle pagine del giornale di Signorini, il ballerino decide di ritornare sulla storia con Emma e di fare pubblicamente le sue scuse, ancora una volta, alla cantante.

Quando io e Belen ci siamo innamorati – spiega Stefano De Martino – sono stato meno chiaro con lei di quanto sia stata Belen con Corona“. E si, lo ammette il bel ballerino di aver lasciato le cose un po’ troppo in aria e forse, a giudicare da come sono andate poi le cose, è proprio vero.

Tuttavia l’intervista a Chi non è solo scuse, baci e stefano de martino intervista scusa emma marroneabbracci; bensì anche chiarificatrice. Infatti Stefano spiega che non stava con Emma Marrone perchè famosa. Alla domanda diretta sull’argomento, De Martino risponde con un categorico “Assolutamente no – e continua dicendo – sono abbastanza ‘protagonista’ da non vivere di luce riflessa“.

Insomma, punto e a capo. Stefano con questa intervista sembra voler mettere una fine a tutto ciò che riguarda la sua ex (Emma) e si prepara al piccolo Santiago.

Non resta quindi che fare i migliori auguri al futuro papà!

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page