Categorie
Squadra Antimafia

Squadra Antimafia: Taodue presenta la quinta stagione della serie

Anche voi vi state ancora chiedendo “chi ha salvato Domenico Calcaterra“??? Buone notizie; l’attesa per Squadra Antimafia – Palermo oggi inizia a diminuire e ieri è stata presentata la quinta stagione della serie televisiva!

Il mistero della botola aperta nel finale della quarta stagione di Squadra Antimafia e su chi, dunque, abbia salvato il bellissimo e sexy Domenico Calcaterra continua a tormentarci. Alla fine della puntata, durata 100 minuti, tante sono state le ipotesi fatte: la Mares è ancora viva, Calcaterra vedrà la Mares ma sarà solo frutto di un’allucinazione, Rosy Abate è tornata indietro per salvarlo, è arrivato un nuovo commissario; insomma, chi più ne ha più ne metta.

Squadra Antimafia 5L’attesa per la nuova stagione, però, si fa sempre più corta e proprio ieri la Taoduefilm ha presentato le novità e le fiction della stagione 2013/2014.

A presentare Squadra Antimafia è stato Sandrone Dazieri, che spiega che si sta scrivendo la sesta stagione. Dazieri ha affermato:

“Io sono stupito della longevità di questa serie. I personaggi hanno sempre qualcosa da raccontare”.

All’evento hanno partecipato i protagonisti della fiction, Marco Bocci, Giulia Michelini e altri ancora. La quinta stagione inizierà la sua messa in onda tra settembre e ottobre 2013.

Non vediamo l’ora!

 

Una risposta su “Squadra Antimafia: Taodue presenta la quinta stagione della serie”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *