PinkDNA

Squadra Antimafia

Squadra Antimafia 5: svelato chi ha salvato Calcaterra! (video)

Ormai sono mesi che tutti noi fan di Squadra Antimafia – Palermo oggi ci poniamo una domanda, che ci perseguita giorno e notte, dall’ultimo minuto dell’ultima puntata della quarta stagione: chi ha salvato Domenico Calcaterra aprendo la botola??

Mancano ormai pochissimi giorni all’arrivo di settembre e tra circa due settimane riprenderanno le messe in onda di Domenico Calcaterranumerose serie televisive, tra cui anche una delle nostre preferite, ovvero Squadra Antimafia 5 – Palermo oggi! Il 9 settembre, dunque, la Duomo, Domenico Calcaterra e Rosy Abate ritorneranno sul piccolo schermo ad allietare le nostre serate una volta a settimana ed esordiranno svelandoci subito la verità che tutti aspettiamo: il viso della persona che c’è dietro la botola.

Per conoscere il nome del salvatore o della salvatrice di Calcaterra, però, non ci servirà attendere fino al 9 settembre, in quanto la Taodue ha diffuso un video n cui sul finale viene svelato l’arcano mistero!!

Il filmato inizia con gli ultimi secondi con cui ci siamo lasciati lo scorso anno, solo che, nel momento in cui Calcaterra alza lo sguardo il filmato non finisce, ma ci viene mostrato l’attesissimo volto. Chi sarà??? Guardate il video qui di seguito per scoprirlo!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*