PinkDNA

Squadra Antimafia

Squadra Antimafia 5: streaming video puntata 30 settembre. Bacio Rosy e Mezzanotte

Il lunedì per tanti motivi può essere il giorno della settimana più brutto e traumatico, ma c’è una cosa che rende queste giorno più bello a quasi 5 milioni di italiani: il ritorno della messa in onda di Squadra Antimafia – Palermo Oggi!

Un’altra avvincente puntata di Squadra Antimafia è andata in onda e, ancora una volta, abbiamo visto i membri della Squadra rosy abate domenico calcaterra bacio amore squadra antimafiaDuomo e Rosy Abate alle prese con la ricerca del piccolo Leonardino, rapito nel primo episodio di questa quinta stagione. Come ormai tutti sappiamo, le indagine si stanno svolgendo a Catania e, mentre Domenico Calcaterra è alle prese con il commissario Lara Colombo, la Abate ha alle sue costole Achille Ferro, che vuole mettere le mani sui soldi che Rosy vuole usare come riscatto.

Il colpo principale della puntata di ieri, però, è stata l’evasione di Dante Mezzanotte durante il trasferimento in un altro carcere; Mezzanotte non solo si è alleato con Rosy, promettendole di aiutarla a trovare Leonardino in cambio dei soldi del riscatto, ma tra i due c’è stato anche un passionale bacio.

Per chi si fosse perso l’appuntamento di ieri sera, ecco il link dove poter rivedere la quarta puntata:

Streaming video Squadra antimafia quarta puntata (30 Settembre)

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*