Categorie
Squadra Antimafia

Squadra Antimafia 5: ecco il trailer rilasciato dalla Taodue (video)

Fan di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, di Domenico Calcaterra, di Rosy Abate e di tutti i protagonisti dell’amata serie tv, torniamo a parlare del telefilm che per un’intera stagione ci ha tenute con il fiato sospeso e ci ha lasciate proprio sul più bello, con un mistero da risolvere!

Solo ieri vi abbiamo comunicato che la Taodue il 5 giugno ha presentato la stagione 2013/2014, con le relative novità, l’intera programmazione ecc; all’evento non sono mancati nemmeno Marco Bocci e Giulia Michelini. Quello che vi proponiamo oggi, però, è qualcosa di ben più allettante, ovvero il trailer della quinta stagione!

marco-bocciLa Taodue, infatti, ha appena rilasciato il trailer dell’attesissima stagione, che sarà trasmessa sulle resti Mediaset a partire da settembre/ottobre 2013. Il trailer ci riporta proprio nella suspance, nell’ansia e nel mistero in cui ci eravamo lasciati; viene ripercorso il momento in cui Calcaterra si trova nei sotterranei con De Silva, mixate a tante nuove scene che vedremo nella prossima stagione.

Poi, ad un certo punto, viene mostrato il momento in cui sul finale dell’ultima puntata della quarta stagione viene aperta la botola, ma in un’altra prospettiva, ovvero nella prospettiva di chi lo ha salvato. La persona misteriosa, sentendo le urla di Calcaterra si avvicina alla botola, prende una pietra e rompe il lucchetto; proprio in questo momento non si può non notare un dettaglio… le mani sono quelle di una donna!

Non vi resta che guardare il trailer!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *