close

Squadra antimafia 5: ecco Calcaterra con il nuovo vicequestore

E’ ormai più di un mese che si è conclusa la quarta stagione di Squadra antimafia-Palermo oggi, ma i cuori dei fan sono ancora in Sicilia con Domenico Calcaterra, Rosy Abate e tutti i ragazzi della Duomo. Come già sappiamo, una new entry ci aspetta nella quinta stagione e si tratta del vicequestore Lara Colombo, interpretato da Ana Caterina Morariu.

Per tutti quelli che pensano che sia stato il nuovo vicequestore Lara Colombo a salvare Calcaterra aprendo la botola, questa donna ora, finalmente, non solo ha un volto, ma ha una prima foto con il suo collega della Duomo interpretato da Marco Bocci.

Sono, infatti, in pieno svolgimento le riprese di Squadra antimafia 5; tali riprese, che si stanno tenendo tra Catania e Palermo, si dovrebbero concludere a marzo 2013, per poi regalarci altre 12 puntate da 50 minuti ciascuna (mandate in onda in 6 sere) della nostra Lara Colombo Domenico Calcaterratanto amata serie televisiva.

Non è trapelato ancora quasi nulla sulla prossima stagione, se non il fatto che Domenico Calcaterra diventerà padre. Per il resto, ci si interroga ancora su un possibile ritorno della Mares e sull’evoluzione del rapporto tra Domenico e Rosy Abate, ma l’unica cosa che si sa è che, anche se Simona Cavallari è stata vista sul set ad Acireale, ha esplicitamente dichiarato che il suo personaggio è morto e non tornerà.

Intanto, per chi non conoscesse Ana Caterina Morariu, sappiate che quasi sicuramente l’avete già vista, in quanto proprio in questi giorni sta andando in onda Intelligence – servizi e segreti, dove l’attrice, originarie della Romania, ha recitato accanto a Raoul Bova.

Tag:, , , ,

Show 2 Comments

2 Comments

  • avatar image
    Nunzio Paolicelli
    30 dicembre 2012 Reply

    stanno bene insieme lavoreranno in ottima competizione solo che volevose c'era anche la mares lei e unica la mia consolazione che ci sara' la nostra Rosy abatee per questo sono felice ne vedremo delle belle non vedo l'ora che si faccia rimane il mistero, chi avra' salvato calcaterraClaudia mares oppure la nuova vicequestore.

  • avatar image
    Federica Logiudice
    8 gennaio 2013 Reply

    antonucci

Partecipa alla discussione

Story Page