PinkDNA

Squadra Antimafia

Squadra Antimafia 5: anticipazioni seconda puntata (16 settembre)

Dopo mesi e mesi di attesa, ieri sera è finalmente andata in onda la prima puntata della quinta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi. Tutti abbiamo atteso con ansia tale momento, per scoprire finalmente chi è stato il salvatore o la salvatrice di Domenico Calcaterra, ovvero, chi ha aperto la botola; grande delusione, però, ha pervaso tutti i fan nel momento in ci il volto del personaggio non è stato svelato ma è stato lasciato avvolto nel mistero.

Nonostante ciò il mistero durerà poco e la verità verrà a galla nella seconda puntata, che andrà in onda lunedì 16 settembre. Anticipazioni Squadra antimafia 5Ecco le anticipazioni.

Continuano a Catania le indagini su Leonardino, il figlio di Rosy Abate sparito nel primo episodio; la Duomo scopre che dietro il rapimento c’è il clan di Stiddari, che punta a chiedere un riscatto a Rosy. La Abate, disperata, utilizzerà una giornalista locale per arrivare al clan e a suo figlio, mentre la squadra riapre il caso di un architetto ecologista ucciso dallo stesso clan. Intanto Achille Ferro e suo padre avranno una discussione, in quanto il giocane vuole mettere mani sul soli dei fratelli Mezzanotte posseduti da Rosy.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*