Il momento è arrivato! Dopo quasi un anno di attesa questa sera torna Squadra Antimafia – Palermo Oggi, con la sua quinta stagione, e scopriremo finalmente chi è stato ad aprire la botola e a salvare, dunque, il sexy e amato Domenico Calcaterra!

Passano le ore e l’attesa si fa sempre più snervante, ma ormai è fatta: alle 21:10 su Canale5 andrà in onda la prima puntata della quinta stagione di Squadra Antimafia! Cosa accadrà alla Duomo, a Rosy Abate e al bel Calcaterra? Andiamo a scoprirlo insieme con le anticipazioni dell’episodio.

Squadra Antimafia 5Siamo a Catania! E’ questa la nuova città dove si torva la sede in cui opereranno Domenico Calcaterra e la Squadra Duomo. Le indagini sono indirizzate verso un rapimento, ovvero quello di Leonardino Abate, il figlio di Rosy, che stava andando via dall’Italia insieme a sua madre

Subentra una nuova famiglia mafiosa, ovvero quella dei Ferro, stessa famiglia in cui Rosy Abate precedentemente aveva chiesto aiuto per sottrarre suo figlio alla custodia dello Stato.

Calcaterra avrà a che fare con una nuova donna, una new entry: Caterina Colombo, il capo dell’antimafia catanese. Dopo gli attriti iniziali i due inizieranno ad andare d’accordo; ma come evolverà il rapporto tra Calcaterra e Rosy? L’appuntamento è a questa sera!