PinkDNA

Squadra Antimafia

Squadra Antimafia 5 anticipazioni 30 settembre: Dante Mezzanotte evade

Un’altra grande puntata di Squadra Antimafia 5 – Palermo Oggi è andata in onda ieri sera e anche questo lunedì, grazie alla sua trama avvincente e i suoi amati personaggi, ha riscosso un enorme successo. Secondo i dati auditel, 4 milioni e 742mila persone sono state sintonizzate durante la prima serata di ieri sulla serie televisiva, che ha raggiunto, dunque, il 18,28% di share.

Squadra Antimafia e la Duomo continuano a non deludere i fan. Anche la terza puntata è stata apprezzatissima dal pubblico da casa, che ora non vede l’ora di scoprire l’evolversi delle vicende che si tanno svolgendo a Catania e nell’intera Sicilia. Visto che Squadra Antimafia 5siamo presi dalla curiosità, ma ci tocca aspettare ancora una settimana prima di vedere il prossimo episodio, andare a scoprire insieme le anticipazioni della puntata del 30 settembre.

Continua la ricerca di Leonardino, che è stato rapito nella prima puntata. Rosy Abate, perseguitata anche da Achille Ferro, deve ora trovare il modo di arrivare in Svizzera per recuperare i soldi del riscatto, che dovrà consegnare alla banda degli Stiddari. La Abate ancora una volta userà per i suoi fini il giornalista Schiavone, ma ben presto si accorgerà di dover fare i conti con un altro imminente pericolo: Dante Mezzanotte durante un trasferimento è evaso dal carcere e si è già messo sulle tracce di Rosy per cercare vendetta.

Intanto Calcaterra e la Duomo sperano di arrivare ad identificare i rapinatori grazie alle indagini condotte sulle speculazione immobiliare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*