close

Squadra Antimafia 4 puntata 12 novembre: il video dell’ultimo episodio

Anche questo lunedì la penultima puntata di Squadra antimafia 4 – Palermo oggi ha tenuto incollati davanti allo schermo milioni di spettatori.

Le vicende che coinvolgono il vicequestore Domenico Calcaterra e Rosy Abate sono quasi giunte al termine, e non stanno mancando emozioni e colpi di scena, che vedono protagonisti la Duomo, De Silva e i fratelli Mezzanotte.

L’ultima puntata andata in onda non sembrava per niente la penultima della quarta stagione, ma, anzi, l’epilogo, in quanto ha visto la morte di Armando Mezzanotte e l’arresto sia di Dante e Ilaria, sia dei talebani con i quali stavano concludendo l’affare.

squadra antimafia 4Personaggio cruciale della puntata è stato senza dubbio De Silva, che, collaborando con Calcaterra, ci ha rimesso la sua stessa vita (anche se a giudicare dall’ultima scena dell’episodio, siamo certe che ce lo ritroveremo anche il prossimo lunedì).

Il vicequestore, intanto, è stato catturato da Nerone, il quale ha innescato un meccanismo all’interno di una fognatura, per il quale Calcaterra avrà solo 100 minuti per portarsi in salvo.

Per chi si fosse perso, però, la puntata di ieri sera, ecco il link dove poterla guardare!

http://www.video.mediaset.it/video/squadra_antimafia_IV/full/357838/nona-puntata—12-novembre.html

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page