close

Squadra antimafia 4: Calcaterra rischierà la vita per Rosy

Finalmente è lunedì e, come ogni lunedì, stasera andrà in onda un’altra puntata di Squadra antimafia 4 – Palermo oggi, che riporterà sugli schermi Giulia Michelini e Marco Bocci.

La serie televisiva, amatissima dall’intero pubblico italiano, sta ormai per volgere al termine, quella di questa sera è, infatti, la penultima puntata della quarta stagione; ma noi fan della fiction non disperiamo, perché abbiamo già la consapevolezza che a questa seguirà stagione seguirà la quinta.

Nella penultima puntata vedremo Rosy nelle mani dei fratelli Mezzanotte e Calcaterra che farà di tutto per salvarla. Se fino a due puntate fa, infatti, la passione scoppiata tra l’Abate e Calcaterra poteva sembrare solo fisica, nell’ultima puntata andata in onda ci siamo accorti che tra i due sta nascendo un sentimento più profondo.

squadra antimafia 4Per trovare Rosy e incastrare Dante, Ilaria e Armando, il vicequestore scenderà a patti con De Silva, ormai in fin di vita a causa del tumore alla testa. Il piano, però, sarà portato avanti da Calcaterra in gran segreto, soprattutto a causa del ritorno pm Giorgio Antonucci (presente nella terza stagione della serie) che farà di tutto per mettergli il bastone tra le ruote; questo, purtroppo, costerà a Domenico la caduta in una trappola mortale dei fratelli Mezzanotte, dopo esser riuscito, però, a salvare Rosy.

Ci saranno novità anche sulla paternità del bambino portato in grembo dal vicequestore Mares, che potrebbero essere attribuibili proprio al ritorno sulle scene di Antonucci.

Altra puntata all’insegna delle emozioni, dunque, che ci terrà fino all’ultimo minuto con il fiato sospeso.

Appuntamento alle 21:20 su canale 5!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page