Categorie
Cinema

Sophia Loren a 78 anni torna sul set nel film La Voce Umana

Sofia Villani Scicolone, in arte Sophia Loren, a 78 anni d’età e dopo ben 10 anni di pausa, è tornata sul set nel film di suo figlio, Edoardo Ponti, dal titolo La Voce Umana.

Premio Oscar come migliore attrice nel 1962, per l’interpretazione nel film La Ciociara e premio Oscar anche nel 1991 per la sua carriera, Sophia Loren negli ultimi dieci anni si era allontanata dagli schermi, abbandonando momentaneamente il suo alvoro di attrice. Ora, però, l’attricr torna Sofia Lorenall’opera e proprio nella sua Napoli, dove al momento ès ul set del film La Voce Umana, dal testo teatrale di Cocteau.

La Voce Umana è un film diretto dal figlio dell’attrice, Edoardo Ponti; sarà ambientato non solo a Napoli, ma tra Napoli, Roma e Ostia. Le riprese, a cui la Loren sta prendendo parte in questo momento, dovrebbero durare tre settimane circa.

L’attrice in questi giorni tra i vari luoghi di Napoli si sta mostrando molto entusiasta del duo nuovo ompegno, ama cnhe cortese e disponibile con i numerosi fan, che la descrivono come una Sophia felice, quasi commossa, del suo “ritorno a casa”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *