Categorie
Gossip

Sms tra Kesha e Harry Styles dei One Direction: nuova coppia in vista?

Nonostante la grande differenza di età che intercorre tra Kesha, 26, e Harry, 19, sembra che i due si divertano a conversare tramite sms e che abbiano un’interesse reciproco. Come le fan dei One Direction sanno, Harry ha un debole per le donne più grandi di lui – una volta è stato visto uscire con Taylor Swift, 23!

Kesha – comunemente conosciuta come Ke$ha, ha rivelato che si sentono talvolta tramite sms e che, secondo una sua precedente dichiarazione, trova Harry Styles “carino”.  Inoltre, la star ventiseienne ha precisato ai MTV Movie Awards, che non sono messaggi hot: “ci mandiamo messaggi qua e là. Ma non sono Kesha Harry Styles One Directionmessaggi sessuali – non ancora. Forse potrebbe essere la mia preda”.

Kesha ha confessato al Now magazine che ha avuto esperienze con ragazzi inglesi, affermando: “ne ho avuti tanti! Sono una specie di ventosa per i ragazzi.  Harry Styles è carino – sembra il giovane Mick Jagger”.

Da tali dichiarazioni, sembra che l’età non conti per entrambi! Non ci resta che aspettare i prossimi passi della coppia!

Una risposta su “Sms tra Kesha e Harry Styles dei One Direction: nuova coppia in vista?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *