PinkDNA

Moda

Slippers: i piedi “vestono” calzature super flat!

Scarpe e comodità sono un binomio che non va quasi mai d’accordo! Ma non è sempre così se, per scarpe, intendiamo le comode ed ultra flat Slippers! Con l’arrivo della bella stagione i piedi hanno bisogno di liberarsi da calzature fascianti ed imbottite, desiderose di luce e aria fresca.

Molto simili alle ormai sdoganate ballerine, le slippers differiscono leggermente nella punta e sono rese particolari da una linguetta che gentilmente accarezza la caviglia; poco più affusolata rispetto alla ballerina, si distingue per eleganza e raffinatezza. Ideale per combinare look disparati e trendy; la comoda calzatura si adatta a qualsiasi mood da quello più chic e bon ton ad un look più scanzonato e brioso.

Colorate, borchiate, militari, avrete l’imbarazzo della Slippers piedi moda calzature estatescelta quando vi si presenterà l’occasione di acquistare la slippers adatta a voi, divenuta ormai un trend. Ricoperte di paillettes e tempestate di pietre, garantiranno al vostro outfit un tocco di raffinatezza e glam che vi distinguerà dalle altre.

Se i vostri piedi non ne possono più di soffrire a causa dei “trampoli” da 15cm sui quali li costringete a camminare, le slippers saranno un’ottima alternativa, che garantirà comodità ed un ottimo impatto estetico, facendovi essere sempre alla moda!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*