close

Skyfall presto sul grande schermo e con trailer firmato Adele

Manca davvero poco, ormai, all’uscita del ventitreesimo film della famosissima serie di James Bond: Skyfall. La pellicola vedrà, anche questa volta, vestire i panni dell’agente segreto 007 da Daniel Craig; ruolo interpretato dall’attore britannico per la terza volta.

Il film, diretto da Sam Mendes (regista di American beauty), uscirà in tutto il mondo in autunno; in Italia precisamente il 31 ottobre.

Bond, risultato disperso e morto dopo il fallimento di un’operazione ad Istanbul, sarà alla prese con una fuga di notizie che renderà pubbliche su internet tutte le identità degli agenti dell’MI6, e verrà quindi chiamato a combattere la forza nemica.

Trepidanti sono tutti i fan della famosissima adele skyfall colonna sonora film 007e intramontabile saga, la quale da ormai 50 anni accompagna le varie generazioni, ed entusiasti sono anche i fan di Adele, la cantante che firma la colonna sonora del film.

Già da un po’ di giorni a questa parte, avevamo avuto il piacere di ascoltare la canzone Skyfall della cantante britannica, e di vedere immagini del film; ma, per la prima volta, in occasione del Global James Bond Day (che ha celebrato il 50° anniversario della serie) è stato presentato il trailer completo di canzone, il che fa tutto un altro effetto.

Eccovi il trailer

httpv://www.youtube.com/watch?v=r8zBtAE8YQk&feature=player_embedded

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page