Simpson: morirà un personaggio. Nonno Abraham e Krusty il Clown fra i papabili

Potrebbe significare la fine per Bart, Homer, o Marge! O per qualsiasi altro residente di Springfield e personaggio, nella popolare sitcom animata “I Simpson”.

Venerdì scorso, il produttore esecutivo Al Jean ha rivelato, nel corso di una conferenza stampa, per promuovere la 25° stagione del divertente cartone animato, che sarà messa la parola fine per un personaggio storico – ma non ha voluto rivelare la sua identità. Ha dichiarato: “vi dò un indizio. L’attore che interpreta questo personaggio ha vinto un Emmy per il doppiaggio dello stesso, ma non dico chi è”.

Non è un indizio molto utile, dal momento che quasi tutti gli attori, che hanno prestato la loro voce al cartoon, hanno vinto un Emmy.
Gli attori principali nel doppiaggio di lingua originale sono Dan Castellaneta, che doppia il personaggio di Homer, Julie Kavner, che interpreta Marge, Nancy Cartwright, la voce di Bart, e simpson addio personaggioYeardley Smith, quella di Lisa. Gli attori non sono preoccupati per la scomparsa di un personaggio, dal momento che ogni doppiatore può prestare la sua voce a diversi soggetti dello show e perciò non c’è la possibilità di perdere il posto di lavoro.

Ricordiamo che un personaggio dello show è stato già tagliato dalla scena 14 anni fa ed era Maud Flanders, la prima moglie di Ned Flanders, vicino di casa della famiglia Simpson.
Secondo voi, chi sarà il prossimo?

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *