Simona Ventura commossa dalle confessioni di Sara Tommasi (video)

Nella puntata odierna di Cielo che Gol, in onda sul canale Cielo ogni domenica pomeriggio dalle 14:00 alle 18:30, Simona Ventura ha intervistato la soubrette, diventata famosa  nel 2006, classificandosi al 4º posto nella quarta edizione del reality show l’Isola dei famosi, Sara Tommasi.

Intervista intensa e tanto sentita, sia dalla Ventura che dalla Tommasi. Quest’ultima ha ammesso di aver frequentato amicizie sbagliate, di aver fatto uso di sostanze stupefacenti e di essere, a tutt’oggi, sotto costante cura psichiatrica e a quanto pare anche sotto copertura di farmaci abbastanza forti, cosa che risulta ad occhio nudo nell’intervista.

La giovane donna era abbastanza intontita, ripeteva sempre le stesse cose e cercava di tirarsi su il morale da sola. Ha fatto tenerezza a molti, soprattutto alla Ventura che era visibilmente emozionata.

La Tommasi attraversa ancora un periodo duro, è in cerca di occupazione, dice: “il mio personaggio è talmente forte che nessuno mi vede dietro gli sportelli di una banca… ho chiesto aiuto, faccio un appello, chiamatemi a fare la manager…“. La Ventura a quel punto non ha resistito e le ha risposto con: “Io un lavoro te lo darei! Una possibilità te la darei perché la meriti!”. 

Dopo aver parlato, per ben 20 minuti circa, un po’ di tutta la vita della Tommasi, da quando uscivano insieme, a quando ha partecipato all’Isola dei famosi, poi della laurea alla Bocconi e dell’Actors Studiocon la grande Anna Strasberg, per finire ai film hard, prima di salutarla, la regia ha messo in sottofondo la colonna sonora del film Forrest Gump e a quel punto la Ventura è diventata smielata.

Ha salutato la Tommasi con le solite frasi di circostanza: “Tutte le cose della vita ci aiutano a diventare persone migliori, quel che è stato fatto è stato fatto, ma vedrai che la sofferenza ti renderà una persona migliore...”.

A quel punto ha chiamato in aiuto il collega conduttore, Alessandro Bonan, per darle un supporto emotivo e per riprendere la trasmissione.

Al di là della retorica di Simona Ventura, auguro una pronta guarigione alla bella Sara, con la speranza che da ora in poi scelga amicizie sane.


More Reading

Post navigation

1 Comment

  • "Confessioni Private" nuovo film di Sara Tommasi sarà disponibile su LO…-ME.IT da giovedi 29 Novembre ore 18.00, non mancate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *