close

Silvio Berlusconi: per la vittoria sfida persino Santoro

E dopo aver assistito ieri sera ad uno dei momenti televisivi che passerà alla storia, con lo spettacolo di Roberto Benigni sulla Costituzione italiana (La più bella del mondo), ecco che si preannuncia un altro evento indimenticabile: Silvio Berlusconi potrebbe essere prossimamente ospite di Servizio Pubblico e tornare a fronteggiarsi con Michele Santoro.

Perché quando il cavaliere Silvio Berlusconi decide di scendere in campo lo fa a 360 gradi… e dopo un’iniziale trilogia che lo ha visto, inizialmente protagonista di una chiacchieratissima intervista nello studio do Domenica Live con Barbara D’Urso (durante la quale ha ufficializzato il suo fidanzamento con Francesca Pascale), un’altrettanta freschissima ospitata da Paolo Del Debbio nel programma Quinta Colonna e l’imminente partecipazione dell’ex premier nello studio di Bruno Vespa a Porta a Porta; presto potremmo rivedere Berlusconi e Santoro nello stesso studio, a dirsene magari per l’ennesima volta di santa ragione!

La notizia è stata lanciata da La Stampa e confermata da una fonte di Palazzo Chigi, citata da Repubblica. L’ex presidente del Consiglio, dunque, secondo quanto riportato, per attirare tutta l’attenzione dei media su di se (e chi meglio di lui sa come farlo) sarebbe disposto anche ad andare berlusconi santoronella tana di un suo vecchio nemico, Michele Santoro, con il quale il cavaliere, nel 2001, si è scontrato pubblicamente sul piccolo schermo, durante la diretta di Raggio Verde.

Ieri ci sarebbero stati i primi accordi tra Santoro e Berlusconi, che starebbero definendo i primi dettagli della partecipazione dell’ex premier al programma.

La tanto, a questo punto, attesa puntata dovrebbe andare in onda il prossimo 10 gennaio (non prima a causa della vacanze natalizie), ovviamente su La7.

httpv://www.youtube.com/watch?v=PgUFclMkPhk

 

 

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page