Silvio Berlusconi: la sua baby fidanzata è Francesca Pascale

Francesca Pascale, 27 anni, napoletana; è lei la nuova fidanzata dell’ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi, adesso è ufficiale.

Alla faccia della differenza d’età! Anche se siamo ormai abituate a vedere, nel mondo dello spettacolo e non, coppie in stile padre-figlia, a quelle nonno-nipote siamo abituate un po’ di meno; perché di questo si tratta, visto che il cavaliere ha quasi 50 anni più della sua compagna.

La notizia è stata resa ufficiale da Daniela Santanchè, durante il programma di Radio24 la Zanzara, dove ha affermato: “Francesca Pascale? Berlusconi dice che e’ la sua ragazza, per me è una cosa bellissima. Io la conosco come la fidanzata di Berlusconi”.

La relazione tra Berlusconi e Francesca sarebbe iniziata già nel 2011, anche se pare che la ragazza abiti in una casa a Roma di proprietà dell’ex presidente già dal 2010.

fidanzata BerlusconiFrancesca, anche se molto giovane, ha già un precedente nella vita politica e proprio nella politica di Berlusconi. Nel 2006, infatti, la ragazza ha fondato il comitato “Silvio ci manchi” e poi, nel 2009, ha conquistato un seggio nel consiglio provinciale di Napoli. Inoltre, la ragazza, nella scorsa campagna elettorale del pdl, era tra le persone che cantavano “Meno male che Silvio c’è”.

Ma prima di intraprendere la carriera politica indovinate cosa faceva l’attuale fidanzata di Berlusconi? Ma la showgirl, ovvio! Francesca era una delle ragazze immagine di un programma in onda su Telecapri, intitolato Telecafone.

Bel salto di qualità!

 

More Reading

Post navigation

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *