close

Silvio Berlusconi e le rivelazioni di Darina Pavlova

Chi è Darina Pavlova? Secondo quanto riportato dalla rivista Oggi, la signora è stata una vecchia fiamma di Silvio Berlusconi.

Attenzione, perché quando diciamo vecchia fiamma non intendiamo una banale storia passeggera, ma una vera è propria love story.

La signora Pavlova è una ricca imprenditrice bulgara e nell’intervista al settimanale Oggi rivela che fra lei e Silvio “è stato vero amore”; non solo, aggiunge senza alcun timore né pudore, che non riuscirà mai a scordare la prima notte in cui sono stati insieme:

“Continuavo a ripetere amazing, amazing! (stupendo, stupendo)” .Roma, Darina Pavlova

L’incontro tra i due risalirebbe al 2004, quando Berlusconi e la Pavlova si trovavano entrambi a Washington: è stato in quel momento che è scattata la scintilla, anzi “fu fuoco!” come sottolinea l’imprenditrice bulgara.

Darina Pavlova aggiunge, inoltre, di essere ancora in buoni rapporti con l’ex premier, anche se le ultime notizie su di lui non la tranquillizzano affatto.

La Pavlova, infatti, dichiara che le vicende giudiziarie che hanno coinvolto Silvio Berlusconi sono state una delusione per lei.

“Negli ultimi mesi – spiega al settimanale – c’è una grande confusione. Sono dispiaciuta per quello che sta succedendo e da alcune persone che gli stanno accanto”.

Chissà se Berlusconi accetterà di seguire i consigli di una cara amica per ricostruire la propria immagine?

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page