close

Sigaretta elettronica made in China scoppia in faccia a giovane 25enne

Il fumo nuoce gravemente alla salute! E a quanto pare anche alcune sigarette elettroniche, soprattutto se si tratta di tarocchi made in China.

Lo dimostra la spiacevole esperienza di un 25enne genovese, colpito agli occhi mentre caricava il liquido da vaporizzare nel serbatoio della sigaretta elettronica, la quale è scoppiata fra le mani del malcapitato.

Il ragazzo non si è fatto molto male , fortunatamente, ma in seguito ad una visita presso il pronto soccorso di Galliera è stato dimesso con una prognosi di dieci giorni per l’infiammazione oculare, dovuta alla nicotina. Il caso ha voluto che l’incidente avvenisse in seguito al maxi sequestro da parte dei Nas di 3000 kit per sigarette elettroniche fuori norma.

sigaretta-elettronica-made in chinaSi sà che il made in china è ovunque ed è praticamente impossibile ritirare dal commercio ogni singolo prodotto non certificato. L’aumento dei prezzi delle sigarette, inoltre, induce sempre più fumatori a cercare di smettere di fumare, optando per il risparmio e di conseguenza scegliendo prodotti taroccati.

Anche se è stato l’unico caso di esplosione di sigaretta elettronica è consigliabile scegliere prodotti certificati e rivolgersi a punti vendita autorizzati.

Insomma, la qualità aiuta sempre, sia la salute che le tasche! In ogni caso, l’opzione migliore rimane sempre quella di smettere completamente di fumare da soli.

Tag:, , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    Smetto Adesso
    30 dicembre 2012 Reply

    Il fumo è la più stupida mortale e costosa trappola che l'uomo si sia mai costruito! Smettere di fumare è la più saggia ed intelligente delle decisioni che una persona possa prendere per se stessa e per gli altri, se non sai come farlo vai qui http://www.smettoadesso.it/report-gratuito.html adesso è più facile! SPEGNI QUELLA SIGARETTA PRIMA CHE LEI SPENGA TE, GETTALA PRIMA CHE LEI GETTA TE, DIMENTICALA PRIMA CHE LEI DIMENTICHI TE, SPROFONDALA PRIMA CHE LEI SOTTERRI TE IN UN FUTURO CHE NON TI APPARTERRA' PIU', SOLO PERCHE' L' HAI VOLUTO TU!! http://www.smettoadesso.it/report-gratuito.html

Partecipa alla discussione

Story Page