Shopping di Natale: idee regalo originali per i più difficili

Manca poco al 25 dicembre e al tanto atteso momento dello scambio dei regali.

Ma tutti quanti abbiamo quella persona per cui è praticamente impossibile trovare il regalo perfetto o perlomeno azzeccato. E rimanda che ti rimanda, ci ritroviamo a dover partire alla caccia del regalo perfetto per la persona che ha praticamente tutto!

Quindi, invece di lanciarsi nella tran tran natalizio che intasa le città in questo periodo, perché non puntare su articoli da regalo che possono soddisfare sia le persone più esigenti o un po’ più particolari?

Se una cosa è certa, è che abbiamo tutti una cosa in comune, ovvero la passione per il cibo. Puntate su un cesto natalizio ricco di prelibatezze tradizionali, o magari con prodotti particolari e che si avvicinano ai gusti del destinatario. Insomma, prendeteli per la gola, il successo sarà assicurato!

Se poi, non conoscete i loro gusti a tavola ma sapete quali sono i loro film preferiti, nessuno v’impedisce di regalare shopping-nataleun bel cesto di DVD, magari con la raccolta delle serie tv preferite.

Il cesto non vi convince? Allora provate a regalare dei biglietti per un evento speciale: sportivo o musicale che sia, con l’aggiunta qualche bigliettone in più per pagare un drink o due.
Arrivati a questo punto, avrete capito che le persone più difficili da accontentare vanno un po’ viziate… Quindi, se hanno qualche desiderio nel cassetto fareste bene a scoprirlo (budget permettendo). Organizzate un’uscita particolare, un’escursione, un giro in mongolfiera o un  bel massaggio rilassante in un centro benessere. Le coccole funzionano sempre!

Se il sogno nel cassetto non è alla portata del portafogli allora puntate sugli album fotografici. Perché non dare vita alla miriade di JPEG postati sui social networks o nelle memorie dei pc. E’ sempre piacevole sfogliare un vero album fotografico, piuttosto che un calendario personalizzato. Sarebbe un regalo particolare ed unico, perfetto per chi vuole rendere indimenticabile una festività particolare come il Natale.

Se la lista di idee appena elencate non fa per la persona che avete in mente, vi consigliamo di regalargli un po’ del vostro tempo; magari facendo da baby sitter o da dog sitter se serve!

Alla fine si sa, è il pensiero che conta. 😉

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *