Categorie
Cinema

Sharon Stone e Sofia Vergara: sexy e in lingerie per Fading Gigolo (video)

Sono due bellissime attrici di Hollywood ed ora Sharon Stone e Sofia Vergara sono pronte per un ménage à trois, nella nuova commedia romantica “Fading Gigolo”. Il trailer del nuovo film è stato rilasciato da pochi giorni, e vede le due attrici in lingerie, protagoniste di diverse scene hot.

Nel film, diretto da John Turturro, Woody Allen veste i panni di Murray, proprietario di una libreria in fallimento; un incontro casuale con il personaggio di Sharon, la dottoressa Parker, innesca in Murray il desiderio di diventare un magnaccia, riuscendo a reclutare il suo amico, come gigolo, interpretato dallo stesso sceneggiatore e regista Turturro.

Tra le sue clienti, ci sono le affascinanti Sharon Stone e Sofia Vergara. Sebbene all’inizio il personaggio di Turturro, Fioravante, sia poco convinto del lavoro, insistendo nel trailer “Io non sono un uomo affascinante”, Murray riesce a convincerlo e diventa il suo agente.

Nel trailer, Sharon Stone appare seducente, con i suoi Sharon Stone e Sofia Vergara sexy e in lingerie per Fading Gigolocapelli cotonati e i suoi innumerevoli abiti sexy. L’attrice colombiana Sofia Vergara interpreta, invece, una donna passionale e aggressiva, che cerca di migliorare la sua vita sessuale. Nel video, una scena hot vede la bionda Sharon e la bruna Sofia, in lingerie, sedurre il personaggio di Turturro in un ménage à trois.

Sarà possibile vedere il film nelle sale cinematografiche italiane il 21 novembre.

httpv://www.youtube.com/watch?v=t2epX4tXfic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *