Categorie
Cinema

Sharon Stone: baci con Riccardo Scamarcio per il film Ragazzo d’oro

È un’attrice veterana con un sacco di scene d’amore alle spalle e lunedì, la grande Sharon Stone è stata vista, sul set del nuovo film, baciare il suo co-protagonista. La 55enne è stata fotografata sulla panchina di un parco mentre baciava Riccardo Scamarcio (molto più giovane di lei). I due stanno girando le scene per il film di Pupo Avati “Ragazzo d’oro” e nel cast rientrano anche Cristana Capotondi e Giovanna Ralla.

Nel film Riccardo Scamarcio, fidanzato con Cristiana Capotondi, perderà la testa per un’editrice sensuale, una donna più grande di lei, ossia l’affascinante Sharon Stone.

Durante la scena del bacio, Sharon aveva una giacca color crema e i capelli raccolti in una coda di cavallo. Riccardo Scamarcio, invece, aveva un cardigan color bordeaux e un paio di pantaloni blu a quadrati. Mentre la coppia, all’inizio della giornata, ha girato la scena amorosa, successivamente si vede l’attrice coinvolta in un Sharon Stone accusata di razzismoconflitto tra due suoi probabili pretendenti.

Sharon è riuscita a passare una vacanza con la sua famiglia a Roma, prima di impegnarsi sul set, ed è stata vista a Venezia con i suoi due figli. Ha dichiarato di amare l’Italia – e sicuramente anche gli italiani l’ameranno in questo film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *