PinkDNA

Gossip

Shakira in copertina su Self: sexy e in forma a 7 mesi dal parto

È conosciuta per la sua splendida voce e per i suoi balli sensuali – quindi non c’è da meravigliarsi se Shakira abbia recuperato la sua forma fisica perfetta, dopo pochissimo tempo dalla gravidanza. La pop star colombiana ha conquistato la copertina della rivista “Self”, rivelando che lo Zumba Fitness e la Danza Cardio sono il suo trucco, per mantenersi sempre in forma.

In copertina, la star 36enne indossa un semplice top nero e un paio di hot pants di pelle, scoprendo la sua pancia piatta e gli addominali scolpiti; mentre all’interno della rivista, Shakira sfoggia un reggiseno sportivo verde di Victoria’s Secret, un make-up naturale e lunghi riccioli biondi.

Dalla sua forma fisica perfetta, è difficile credere che la cantante abbia affrontato una gravidanza. La cantante ha dichiarato: “non sono ossessionata dai miei difetti, perché vedo il mio corpo interamente. Inoltre, penso che gli uomini apprezzano di più la sicurezza di una donna, che la sua perfezione”. Shakira ha rivelato di aver Shakira_hot_senoseguito degli allenamenti a bassa intensità, anche durante la gravidanza: “ho fatto Zumba durante la mia gravidanza. Questo mi ha aiutata a non ingrassare troppo”.

La bella Shakira ha anche dichiarato che è pronta a tornare in studio per il suo ottavo album, che sarà rilasciato in autunno.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*