PinkDNA

Amore

Shakira: il segreto della sua felice relazione con Gerard Piqué

Se chiedete a Shakira, il consiglio migliore per una serena relazione amorosa, la risposta sarà “permettete al vostro uomo di avere i suoi spazi”. La bella cantante 36enne è apparsa sulla copertina della rivista Elle, per il numero di luglio e parla della sua meravigliosa storia d’amore con il calciatore Gerard Piqué.

Shakira ha dichiarato: “lui ha il suo mondo e ciò è una delle cose più sane per un rapporto. So che lui è l’unica persona che è con me, perché è l’amore che ci unisce. Non c’è nient’altro che posso offrirgli se non la mia femminilità”.

gerard-pique-e-shakiraLa cantante colombiana, che ha dato alla luce il piccolo Milan quattro mesi fa, è contenta della sua maternità e ha rivelato che ancora ha da imparare, riguardo essa: “ho la sensazione che cercherò di imparare per il resto della mia vita. Per alcune persone è pace idilliaca,  per altri è una tortura, ma non è nè la prima cosa e né l’altra. È la vita – viene con tutto”.

Shakira ha ammesso che vorrebbe tornare in Spagna fine estate per dedicarsi al suo bambino e alla registrazione dell’ottavo album. Ha dichiarato: “non ho idea di dove andare musicalmente, ma sto bene così”.

Intanto la hitmaker di “Whenever, Wherever” continua a lavorare, come mentore al programma di The Voice.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*