close

Shakira e Piqué presentano il figlio Milan su Twitter per l’Unicef

Quando si è davvero grandi lo si comprende sin dai piccoli gesti, e sembra proprio che Shakira oltre che una bravissima cantante sia anche una donna eccezionale. Così lei e il marito, il difensore del Barcellona Piqué, hanno deciso di mostrare la prima foto del piccolo Milan, non su un magazine patinato che l’avrebbe pagata qualche milione di euro, pur di averla in esclusiva, ma su Twitter per promuovere una nuova ed importantissima campagna dell’Unicef.

Unicef_ShakiraInfatti, nel tweet di Shakira con la foto del piccolo Milan baciato dal papà, poco prima della foto c’è il link alla campagna per sostenere l’Unicef nella sua lotta alla mortalità infantile, infatti donando sarà possibile acquistare vaccini, indumenti e costruire pozzi che consentano ai bambini dei piccoli villaggi africani di poter avere acqua potabile da bere, così da evitare le malattie.

Un bellissimo gesto che mostra come questa cantante sia attenta a chi sta peggio e ai bambini che hanno sempre bisogno di essere difesi e di sostegno. Anche una foto può salvare una vita, per questo vi invitiamo oltre che a salutare il piccolo Milan, anche a donare qualche euro per sostenere le campagna di difesa dei bambini portate avanti dall’Unicef in tutto il Mondo.

Shakira_Milan_Pique

Tag:, , , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page