PinkDNA

Gossip

Shakira e Piquè: matrimonio e battesimo di Milan il 17 luglio?

La cantante colombiana Shakira e il calciatore del Barcellona Gerard Piquè, ormai da quando pochi mesi fa è nato il piccolo Milan, sono una delle icone della famigliola felice. A coronare la favola manca, però, ancora il fatidico “si”, che pare arriverà il prossimo 17 luglio in Spagna.

Gravidanze, nascite e nozze; ormai abbiamo capito che il 2012/2013 è segnato da questo! Belen Rodriguez, Michelle Hunziker, Raffaella Fico, Kate Middleton e l’ultima arrivata Guendalina Tavassi; le neo mamme, di cui alcune di queste prossime, sono davvero tante e anche le donzelle che stanno per salire all’altare lo sono. La prossima apre sia proprio Shakira.

Shakira PiquèLa notizia è stata rilasciata dalla trasmissione catalana, ArusCity, secondo la quale una persona molto vicina a Piquè e Shakira avrebbe rivelato la data delle nozze con i relativi dettagli.

Il matrimonio pare si terrà il prossimo 17 luglio in Spagna, precisamente presso il giardino botanico Marimurtra della città di Blanes, dove oltre alle nozze della cantante e del calciatore, molto probabilmente, si celebrerà anche il battesimo del piccolo Milan, che il prossimo lugli avrà 6 mesi.

Il gossip non è ancora stato confermato da i due diretti interessati, che al momento sono alle prese con i loro impegni lavorativi. La fonte indiscreta, però, sembra essere più che certa della notizia, tant’è che ha specificato anche l’orario della cerimonia, che pare si terrà alle 18:00.

Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale di Shakira e Piquè!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*