PinkDNA

Amore

Sexy toys: i giocattoli del piacere

Avete mai pensato di utilizzare i sexy toys per aumentare il vostro piacere sessuale, solitario o di coppia che sia? E Perché no?
Con i giocattoli possiamo scatenare la nostra fantasia e dare il via a piaceri non ancora esplorati. E sono molti, credetemi.

sexy toys giochi eroticiPossiamo utilizzarli da sole, nei nostri momenti di intimità con noi stesse, mentre siamo a letto o mentre facciamo il bagno e ci viene una certa voglia… oppure possiamo utilizzarli durante il rapporto sessuale. Essi non devono essere considerati dei corpi estranei, ma semplicemente degli strumenti che possono aumentare il piacere. Certo, se si è in due l’uso del sexy toy deve essere accettato da entrambi… mai fare qualcosa che non sia gradito, soprattutto a letto!

I toys si dividono per categorie, abbiamo dildi, vibratori, anali, palline, ecc. In commercio possiamo trovare forme e dimensioni diverse, anche colori diversi, materiali di diversa consistenza… c’è veramente l’imbarazzo della scelta.

Potete acquistarli online oppure nei vari sexy shop offline. Attenzione, non dovete immaginare questi negozi come ambienti bui e ambigui, ormai la maggior parte dei sexy shops offline sono normalmente visibili, con vetrine a vista dove trovate esposti dei capi sexy. Infatti, essi non vendono solamente toys, ma anche abbigliamento sexy, calze, gonne, scarpe, top, bigiotteria e vari accessori per il piacere, lubrificanti, oli, profumi, oltre a dvd e riviste.

Quindi, non abbiate timore ad entrare in un sexy shop, anche solo per semplice curiosità. Nella maggior parte degli negozi sexy i commessi (o le commesse) sono spesso giovani molto educati e discreti, che all’occorrenza sanno consigliarvi con competenza e con garbo.

Detto questo… ora godetevi il piacere!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*