Categorie
Gossip

Sexy spogliarello per Luisana Lopilato: Michael Bublè geloso?

Tempi duri per il bello e talentuoso Michael Bublè, alle prese con le curve pericolose della compagna: Luisana Lopilato.

Soltanto un mese fa circa, i due dichiaravano di essere in attesa di un piccolo erede (mostrando anche la prima ecografia) ed oggi ecco che i giornali di gossip mettono in bella mostra le foto di miss Bublè alle prese con uno strip a tinte davvero hot.

In base a quanto si legge e si vede, la bella modella argentina è stata protagonista di un sexy spogliarello sulla spiaggia di Miami: sexy spogliarello che sta facendo letteralmente il giro del mondo, dato che non è sfuggito all’occhio attento degli obiettivi dei paparazzi.

Tuttavia, oltre il gossip, le foto mostrano luisana lopilato sexy hot strip bublè spiaggiauna Luisana Lopilato ancora in ottima forma nonostante sia ormai giunta al quarto mese di gravidanza. Nessuna pancia evidente in vista e curve ancora mozzafiato che faranno certamente l’invidia di molte donne dello spettacolo e non.

Chissà se Michael Bublè sarà geloso di vedere la sua compagna su tutti i giornali di gossip immortalata in scatti hot, durante un sexy spogliarello?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *