Categorie
Gossip

Sesso tra Robert Pattinson e Kristen Stewart? Altro che 50 sfumature…

Dopo il tradimento o presunto tale di Kristen con il regista Rupert Sanders, tra Robert Pattinson e la Stewart in molti pensavano che le cose non sarebbero mai tornate come prima. Ma, una gola profonda amica della coppia ha rivelato che tra i due protagonisti della saga di Twilight, ormai annoverati tra le coppie più belle ed ammirate di Hollywood, le cose in amore vadano a gonfie vele e non mancano le rivelazioni piccanti su come i due piccioncini passino le loro giornate insieme.

Sembra, infatti, che Kristen Stewart sia una vera esperta nel compiacere il suo uomo e che con Rob siano entrati in un turbine di passione che li porta fare sesso anche 6-7 volte al giorno, cambiando spesso location e utilizzando degli accessori che farebbero impallidire anche i protagonisti del libro 50 sfumature di grigio, che evidentemente deve aver ispirato la coppia, come avvenuto con Brad Pitt e Angelina Jolie. Anche se chi ha spifferato queste voci sottolinea come sia Kristen, con il suo angelico visino, a trascinare Robert in un turbine di sesso e passione.

I due farebbero uso di manette e altri sextoys, oltre a fare incetta di DVD e manuali sul sesso, con le pratiche più strane e divertenti. Insomma, sembra proprio che dopo il tradimento (consumato o meno) i due abbiano deciso di soddisfarsi appieno, così da non correre più rischi. E a vedere come ultimamente vadano d’accordo, si può proprio dire che fare tanto buon sesso male non faccia.

Una risposta su “Sesso tra Robert Pattinson e Kristen Stewart? Altro che 50 sfumature…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *