PinkDNA

Amore

Sesso in obitorio a Brindisi: alle stranezze non c’è mai fine!

In questa estate la moda di fare sesso in modi strani sembra stia rimbalzando di città in città e ogni volta con sfumature differenti. Già in passato c’erano state storie di ragazzi pescati a fare l’amore in strada a Milano e Firenze, ma ora tocca a Brindisi e in modo molto… molto… particolare!

sesso obitorio brindisiInfatti questa volta non si parla di strade, spiagge o macchine, bensì di obitorio… si avete capito bene, proprio l’obitorio. A diramare la notizia è stato il quotidiano online BrindisiReport.it, dal quale leggiamo che in realtà, la notizia, non è proprio freschissima.

La scoperta, infatti, risalirebbe a qualche mese fa, quando dei militari che stavano indagando su un presunta storia di favoritismi ad agenzie funebri, si sono trovati davanti ad uno spettacolo hard che sicuramente non immaginavano di trovare.

Due le coppie scoperte a compiere atti sessuali e, in base a quanto riportato, pare che “i protagonisti e le protagoniste non mostravano alcun timore di sorta”.

Le due coppiette, probabilmente sicure di non essere scoperte in un luogo tanto particolare, sarebbero state invece riprese dalle telecamere piazzate dagli investigatori nella camera mortuaria per le indagini e poi scoperte dagli agenti.

Insomma, ok che bisogna avere fantasia in amore e rilanciare i rapporti con nuove emozioni… ma questo mi sembra eccessivo no?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*