Categorie
Bellezza & Salute

Sephora e Nintendo per Face Training: più belle con la ginnastica del viso

Donne con lo stress disegnato sul volto segnatevi questi appuntamenti: 29 / 30 ottobre e 5 / 6 novembre a Roma e Milano. Due weekend speciali targati Sephora e Nintendo nei quali provare, in esclusiva nella celebre catena di profumeria francese, il nuovo nato in materia di diavolerie tecnologiche: Face Training. Dopo Brain Training, infatti, l’attenzione non poteva che spostarsi dal cervello ai muscoli facciali.

nintendo Face TrainingChe le espressioni del viso siano oggi oggetto di studio e lavoro, o semplicemente di attenzione e curiosità, è ormai indubbio. Chi di noi, dopo aver visto almeno un episodio della serie americana Lie to me, non si è improvvisato interprete di una smorfia o di un mezzo sorriso fatto dal nostro malcapitato interlocutore? Bene, oggi si può fare anche di più e comodamente da casa grazie al lavoro del professor Fumiko Inudo: un estetista specializzato in muscoli facciali, che ha lavorato ad un software in grado di raccogliere il maggior numero di espressioni umane, grazie anche alla sua collaborazione con Nintendo.

È nato, così, Face Training, uno speciale prodotto per Nintendo Ds che permette di allenare il viso con le nostre espressioni più naturali restituendo tono ed elasticità, nonché giovinezza e rilassatezza, alla pelle. Come funziona? Basta seguire le istruzioni del programma, che riproducono con semplici immagini le espressioni del viso da ripetere e una speciale telecamera della consolle Nintendo intercetterà i movimenti, correggendoli e orientandoli per riprodurli al meglio.

Per provare Face Training, dunque, non perdetevi gli appuntamenti di Sephora: un ottimo modo per rivitalizzare il proprio viso servendosi dell’ingrediente più efficace: il sorriso!

Una risposta su “Sephora e Nintendo per Face Training: più belle con la ginnastica del viso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *