close

Sentenza Mediaset: Berlusconi condannato a 4 anni

Arriverà tra poco il verdetto del tribunale sulla vicenda Mediaset. A Milano, in aula, fra gli altri anche i legali di Silvio Berlusconi, che aveva annunciato la sua tranquillità sull’esito, certo della sua innocenza.

Il verdetto arriva dopo ben 4 giorni di camera di consiglio e dopo la richiesta: da un lato della difesa di completa assoluzione e dall’altro dell’accusa con una pena richiesta da 3 a 6 anni.

Ricordiamo che la sentenza della prima sezione penale del tribunale di Milano, sul processo Mediaset, vede implicati sia Silvio Berlusconi, che Fedele Confalonieri, Paolo Del Bue e Frank Agrama (produttore statunitense).

Il processo, durato ben 6 anni, giunge oggi al suo mediaset sentenza berlusconiepilogo con il terzo verdetto in un anno.

Il verdetto è atteso a minuti e appena avremo notizia di quanto deciso dai giudici ve lo segnaleremo qui su PinkDNA.

Aggiornamento 16.08

Berlusconi condannato a 4 anni di reclusione. In diretta dal TGCOM24 la notizia dell’accusa confermata a Berlusconi e agli altri imputati. A breve maggiori informazioni sulla sentenza!

Aggiornamento 16.13

Berlusconi interdetto per tre anni dai pubblici uffici.

Confalonieri assolto dall’accusa.

Aggiornamento 16.15

I giudici hanno disposto un versamento a titolo di provvisionale pari a 10 milioni di euro da parte degli imputati condannati.

Aggiornamento 16.27

Alfano: ennesima prova di accanimento verso Berlusconi.
Aggiornamento 16.37
Anche la stampa estera dà risonanza alla notizia. I primi a dare la notizia all’estero sono i giornali web inglesi.
Aggiornamento 16.40
Arrivano i primi commenti dai legali. In prima battuta ad esprimersi è il Legale di Confalonieri, che si dichiara dispiaciuto per Berlusconi.

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    Giustizia
    26 ottobre 2012 Reply

    Sic transit gloria mundi

Partecipa alla discussione

Story Page