Categorie
Gossip

Selvaggia Lucarelli vs Asia Argento: ex di Morgan litigano per lui

Ormai si sa, dove c’è Selvaggia Lucarelli c’è polemica e la blogger e conduttrice televisiva e radiofonica, ancora una volta si conferma una delle donne più chiacchierate/criticate del web; soprattutto per la sua estrema schiettezza!

La domanda allora è: chi ha fatto arrabbiare questa volta Selvaggia? La risposta è: Asia Argento, ex compagna di Marco Castoldi, in arte Morgan.

Qualche giorno fa vi abbiamo dato la notizia del ricovero di Morgan, nell’ospedale di Monza, a causa di un mix di farmaci. La prima fonte assoluta di tale notizia è stata Selvaggia Lucarelli, che ha scritto sulla sua pagina Facebook: “Morgan ricoverato da ieri all’ospedale di Monza. Pare mix di farmaci. Pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato difficile ricoverarlo”; da lì, nel giro di poche ore la notizia ha iniziato a dilagare.

Selvaggia LucarelliNon hanno tardato ad arrivare, come al solito, le prime polemiche su Selvaggia e in particolar modo sulla sua presunta indelicatezza… c’era da aspettarselo d’altronde! Quello che non ci aspettavamo, però, era l’intervento di Asia Argento, la quale si è duramente schierata contro la Lucarelli; addirittura più della compagna attuale del cantante, Jessica.

Tutto ha avuto luogo su Twitter, dove Selvaggia, in risposta alle varie critiche, ha cinguettato:

“Se si dice che ricoverano Hilary Clinton,Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D’india,Ferro,Belen,Berlusca,Mandela, Billie Joe ok, ma Morgan no?”

Dopo pochissimo arriva la risposta di Asia, che scrive:

“@stanzaselvaggia: Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton,Vasco, il Papa, i Fichi D’india,Ferro,Belen,Berlusca e Mandela” (riferendosi alla relazione che c’è stata precedentemente tra Morgan e la Lucarelli).

Si continua con la blogger che commenta: “@Asiaargento23 Invece di imbastite teatrini,rifletti su cosa hai condiviso tu con lui e su quanta parte hai avuto in questa infelice deriva” e l’Argento che conclude: “@stanzaselvaggia impara a scrivere correttamente, poi prova a ricontattarmi. Analfabeta”.

Insomma, di certo non è stato un dialogo caratterizzato dai toni moderati, soprattutto da parte dell’attrice!

Anche Jessica Mazzoli, però, ha voluto dire la sua, taggando, sempre su Twitter la Lucarelli in un “Vergognati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *