Categorie
Gossip

Selvaggia Lucarelli paragonata a Sara Tommasi per una parrucca bionda

Torniamo ad occuparci ancora una volta della blogger Selvaggia Lucarelli, e questa volta non di una critica lanciata dalla conduttrice radiofonica e televisiva, ma di un pungente commento ricevuto sul social network Facebook.

Selvaggia Lucarelli, una delle lingue più pungenti d’Italia, è rimasta vittima di un acuto commento, ricevuto da uno dei migliaia di fan sul social network di Marck Zuckerberg. Selvaggia, che abbiamo semrpe considerato una bellissima donna, oltre che intelligente, tra un articolo, un commento e uno stato, ha pubblicato sul suo profilo Facebook un’immagine, che la ritrae dal parrucchiere con indosso una parrucca a caschetto bionda.

Selvaggia LucarelliLa foto, che a causa degli effetti applicati non è nitidissima, è accompagnata dal commento:

“Beccatevi ‘sta parrucca”

tanti sono i fan che hanno apprezzato il look esibito di Selvaggia, che effettivamente, dobbiamo ammettere, le sta decisamente bene; ma tra tutti i commenti ne spunta uno, in cui si legge: “Ricorda troppo la parrucca della tommasi. Boccio”. Il commento dell’utente si riferisce palesemente a une delle parrucche indossate da Sara Tommasi, all’interno del primo film porno girato e uscito poco più di un anno fa.

Ma la Lucarelli si sarà resa conto del paragonare?? Effettivamente quel commento non ha mica tutti i torti!

 

 

Una risposta su “Selvaggia Lucarelli paragonata a Sara Tommasi per una parrucca bionda”

I’d have to consult you here. Which is not a thing I usually carry out! I enjoy looking at a post that can make people consider. Also, thanks for allowing me personally to comment!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *