Categorie
Gossip

Selvaggia Lucarelli: giochi sadomaso con Giuseppe Cruciani (foto)

Da Selvaggia Lucarelli ci si può davvero aspettare di tutto! La blogger con la lingua più biforcuta d’Italia sulla sua pagina Facebook continua ad elargire consigli, ma soprattutto critiche, a tutti i personaggi del mondo del gossip; qualche volta, però, alla conduttrice radiofonica piace anche stuzzicare i propri fan e allora ecco che arriva la foto dei giochi sadomaso con Giuseppe Cruciani.

Selvaggia Lucarelli sadomaso crucianiCosa fanno Selvaggia Lucarelli e Giuseppe Cruciani insieme con un guinzaglio? Semplice, giochi sadomaso! Eh già, la nostra non è un’intuizione o una presunzione, ma una semplice constatazione dei fatti citati dalla diretta interessata. Dopo la foto del suo topless la sexy Lucarelli questa volta provoca ancora di più i suoi fan, pubblicando una foto in cui tiene al guinzaglio Cruciani, accompagnata dal commento:

“Eccomi con Cruciani al guinzaglio in uno dei nostri audaci giochi sadomaso”

Ovviamente il tutto è frutto di uno scherzo e il guinzaglio tenuto in mano da Selvaggia è quello di Godzilla, il nuovo cane arrivato in casa Lucarelli qualche giorno fa su grande richiesta del piccolo Leon!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *