Categorie
Gossip

Selvaggia Lucarelli e Filippo Facci: incidente in barca a Ponza

La blogger e conduttrice televisiva Selvaggia Lucarelli ha fatto un incidente in barca a Ponza con il giornalista Filippo Facci; nessun ferito durante lo scontro, tant’è che è la stessa Selvaggia a raccontare ai suoi fan l’accaduto ironizzandoci su!

Quando si va sul profilo Facebook della bella e pungente Selvaggia Lucarelli una cosa è certa: non ci si annoia mai! Tra lunghe riflessioni sugli uomini e le donne di oggi, commenti acuti sulle discutibili scelte in fatto di abbigliamento (e non solo ) di tanti vip, mini racconti di esperienze personali, c’è sempre qualcosa su cui riflettere o ridere su e l’ultima di questi è il piccolo Selvaggia Lucarelli Filippo Facciincidente fatto in barca da Selvaggia e il suo collega giornalista Filippo Facci.

La blogger, con la solita ironia, ha comunicato ai suoi fan sul profilo Facebook:

“Vi dico solo che sono uscita in barca con Filippo Facci in versione capitano e abbiamo preso in pieno un’altra barca. Qui a Ponza i marinai lo hanno già soprannominato Schettino. Seguiranno dettagli.”

I dettagli ancora non sono arrivati, ma continua a spopolare un interrogativo: che ci faceva Selvaggia in barca con Filippo???

 

Una risposta su “Selvaggia Lucarelli e Filippo Facci: incidente in barca a Ponza”

In realtà la domanda è: Perché altri meno fastidiosi ci sono rimasti secchi per molto meno e questi, invece, imperversano ancora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *